Diventa Partner

Perchè e come diventare nostro partner

Diventa partner del Campionato Mondiale Pizza DOC

Registrati tramite il form che trovi in questa pagina.

Riserva ora il tuo posto alla kermesse dedicata al mondo della pizza che riunisce tutti i più importanti player del settore.
Si tratta di un appuntamento imperdibile per chi vuole sviluppare il proprio business in un’area Expo di 4000 mq. dove poter mettere in mostra la propria azienda.
È una grande opportunità di visibilità, la vetrina ideale per le aziende che fanno business nel mondo pizza. Punto di incontro ideale per l’intero settore, che fornisce una panoramica completa sul mercato di riferimento: materie prime e ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging, software e servizi.

Richiedi Informazioni

Partner Campionato
Attività principale
Ad esempio: nickname social, link sito web, richieste o esigenze particolari...

Opportunità

I vantaggi di diventare nostro partner

Stand personalizzato

Prenota il tuo spazio espositivo (area nuda): sarai libero di progettare e realizzare uno stand in linea con le tue esigenze di esposizione e organizzazione degli spazi destinati alla promozione del tuo marchio, dei prodotti e delle demo da realizzare durante l’evento.

Stand preallestito

Prenota il tuo stand preallestito: dovrai occuparti solo dei materiali promozionali e dei prodotti e servizi da esporre in fiera.

Sponsor di eventi e masterclass

Diventa protagonista dell’evento organizzando attività e masterclass in modo che il tuo marchio sia abbinato a quello di pizzaioli e personaggi di fama internazionale, coinvolti in convegni e prove di abilità, con il plus di comunicazione offerto dai nostri canali social.

I numeri della scorsa edizione

Campionato Mondiale Pizza DOC 2023

Concorrenti
0 +
Categorie di Gara
0
Nazioni Rappresentate
0 +
Aziende Area Expo
0
Visitatori
0 +

Stand e Planimetria

Programma

NEXT - Nuova Esposizione Ex Tabacchificio di Capaccio-Paestum. Una struttura al coperto dove si svolgeranno le

DOC Talk

Con l’edizione 2024 del Campionato Mondiale Pizza DOC tornano i DOC Talk, gli approfondimenti legati al Mondo Pizza.
Torna in alto

Stiamo aggiornato il nostro sito per il 10° Campionato Mondiale PizzaDOC, resta aggiornato tramite la nostra sezione news, per richiedere informazioni compila il modulo nella nostra sezione contatti →